Fiditalia non è solo prestiti e cessioni del quinto (come abbiamo visto anche in altre occasioni, l’ultima non più tardi di ieri), bensì ha chiara in mente l’intenzione di fornire ai suoi clienti – o potenziali tali – l’opportunità di legarsi al gruppo a 360 gradi. In tutte le occasioni di spesa, in sostanza, deve esserci un prodotto Fiditalia buono per soddisfarle. È per questo, crediamo, che è nata Eureka, una carta di credito revolving che deve il proprio nome alla storica espressione di riuscita dell’inventore greco Archimede Pitagorico. Eureka è una riserva di denaro da poter utilizzare per tutti i vostri acquisti, semplice come una carta e comoda come un prestito per via del suo rimborso dilazionato.
Funziona come tutte la altre carte revolving proposte dal mercato, per cui torna di attualità l’esempio del silos: Fiditalia mette a disposizione, già precaricati sulla carta, importi fino a 3mila €uro. Voi potrete scegliere di tenerveli ben stretti nel vostro portafogli, magari per utilizzarli in caso di emergenza, oppure metterli in circolo utilizzandoli per i vostri pagamenti quotidiani, semplicemente strisciando la carta. Il silos si svuoterà, così, di volta in volta, ma a quel punto comincerà anche la sua ricomposizione mediante prelievo, direttamente dal vostro conto corrente, di una rata mensile.
“Al ristorante, nei supermercati, dal benzinaio o in autostrada. Per le spese mediche di tutta la famiglia o per un viaggio. Puoi utilizzare Carta Eureka – ci dice il sito di Fiditalia – in Italia e nel mondo per tutti i tuoi acquisti, senza bisogno di contanti. Basta presentarla alla cassa in tutti i punti vendita che aderiscono ai circuiti MasterCard o Visa”. Anche la ricarica del telefonino e persino il pagamento delle imposte divengono, così, operazioni che si possono effettuare a rate. Per tenere sotto controllo le vostre spese, poi, avrete a disposizione la possibilità di consultare l’estratto conto on-line o via telefono.
patriziad 23 Ottobre 2010 il 21:18
per cortesia mi potete contattare al mio numero 346 7868681 ringrazio e porgo i miei saluti grazie
patriziad 23 Ottobre 2010 il 21:21
sono interessata alla carta potete contattarmi al numero 346 7868681 grazie distinti saluti
gennaro pinto 1 Dicembre 2010 il 23:49
01/12/2010 chiedo la risosta alla mia richesta
maria luisa 5 Novembre 2011 il 20:53
MA NON VI VERGOGNATE SCRIVETE ANCHE A TASSI BASSI ATTENZIONE NON VI FATE FREGARE COME HANNO FATTO CON ME SONO ” ANNI CHE DO 190,00 E AL MESE E MI SONO STATE SCALATE SOLO 400,00 E SI PRENDONO TUTTO LORO IO LA CARTA SONO 2 ANNI cHE NON LA USO POI ADESSO NEANCHE MI RISPONDONO AL YELEFONO FANNO FINTA CHE CADE LA LINEA SONO COSTRETTA A RIVOLGERMI AD UN AVVOCATO
rosetta martorana 8 Novembre 2011 il 12:39
vorrei conoscere il saldo della mia carta, considerando che sono mesi che non ricevo l’estratto conto
sergio 25 Gennaio 2012 il 20:39
ALTRO CHE TASSI BASSI SONO DEI LADRII …VENGONO PERSINO A CASA CI MANDANO GLI STROZZINI A PRENDERE I SOLDI E’ PIU DI SEI ANNI CHE PAGO UNA RATA DI 90 EURO E 50 SE NE PRENDONO DI INTERESSI SU UNA CIFRA CHE AVEVO PRESO DI 3500 EUROO CHE VERGOGNA CHE SCHIFOOOO E FINO AD ORA CHE SIAMO NEL 2012 STO PAGANDO NON VI VERGOGNATE A PRENDERE IN GIRO LA GENTE E DIRE CHE AVETE I TASSI VANTAGGIOSII