Europ Assistance propone Truck Noproblem per veicoli commerciali. Una copertura completa ma anche economica per le imprese.
Per i veicoli commerciali ci sono numerose coperture assicurative ma quelle firmate da Europ Assistance danno l’idea della professionalità della compagnia e della sua capacità di essere sempre in linea con le esigenze degli assicurati. Ecco come funziona Truck Noproblem. Il primo elemento positivo da valutare è l’economicità di questa copertura che nella versione di base prevede una spesa di 45 € e le garanzie principali sono comunque garantite. Europ Assistance dimostra molta attenzione ai suoi clienti e non è un caso che l’assistenza sia diversificata.
> Assicurazione casa e impianti Europ Assistance
Per veicoli fino a 3.5 tonnellate
- Soccorso stradale
- Depannage
- Recupero fuori strada del veicolo
- Recupero del veicolo riparato o ritrovato dopo furto o rapina
- SOS Incidente 24h su 24
Per veicoli da 3.6 tonnellate fino a 44 tonnellate
- Soccorso stradale
- Invio pezzi di ricambio all’estero
- Spese d’albergo
- Rientro alla residenza dell’assicurato
- Recupero del veicolo riparato
- Recupero del veicolo fuori strada
- Anticipo spese di prima necessità
- SOS Incidente
L’offerta è completa e composita. In generale Truck Noproblem offre assistenza stradale dedicata ai veicoli commerciali che si spostano in Italia o in Europa; soccorso stradale h24 con recupero del veicolo ed invio dei pezzi di ricambio; copertura anche del rimorchio.
In più Europ Assistance specifica che:
Truck Noproblem è l’assicurazione per i veicoli commerciali che offre indispensabili prestazioni di assistenza: soccorso stradale, recupero del veicolo fuori strada e Sos incidente. Inoltre, per i veicoli di peso > di 3.5 tonnellate, sono previste spese di albergo, anticipo di spese di prima necessità e rientro dell’assicurato alla propria residenza.
Le prestazioni e le garanzie di Assistenza sono valide dalle 48 ore successive alla sottoscrizione e pagamento del premio. Le prestazioni di Assistenza sono fornite a veicoli con non più di 10 anni dalla data di prima immatricolazione.