Finanziamenti on line: Banca Popolare del Mezzogiorno

di Gianfilippo Verbani 3


 Il Gruppo Banca popolare dell’Emilia Romagna (BPER) conta ben 12 banche, autonome e ognuna radicata nei diversi territori di appartenenza. Presente in 17 regioni italiane, ha una rete di oltre 1.200 sportelli. Banca popolare del Mezzogiorno fa parte del gruppo.

Per trovare il finanziamento ideale oggigiorno non é più necessario presentarsi in filiale, ma basta connettersi su internet e chiedere un finanziamento on line. Occorre innanzitutto compilare i moduli presenti nei siti specializzati che consentono di richiedere il preventivo di un prestito senza impegno gratuitamente Dopo una decina di preventivi occorre confontarli e leggere attentamente i vari contratti di finanziamento prestito. A quel punto si potrà chiedere un appuntamento con le finanziarie per richiedere maggiori specifiche riguardo la pratica di finanziamento.

Prestito Personale Semplisio di Banca Popolare del Mezzogiorno

Prestito ideale per affrontare con tranquillità una spesa imprevista, per realizzare un desiderio o per far fronte ad un imprevisto. La banca permette di chiedere fino a 30.000 euro rimborsabili in rate da 12 a 72 mesi. Si tratta di un finanziamento on line personale, per cui non è necessario presentare nessun giustificativo di spesa. Le rate saranno addebitate direttamente in conto corrente e l’importo sarà erogato entro pochi giorni dalla richiesta. il finanziamento on line prevede inoltre un’assicurazione che protegge nel caso in cui il debitore sia nell’impossibilità di pagare.

La Banca inoltre, allo scopo di contribuire alla prevenzione dei fenomeni di usura, si rende disponibile ad esaminare le richieste di finanziamento avanzate da soggetti finanziariamente deboli, facilitandone l’accesso al credito. La banca ha per questostipulato Convenzioni con le Fondazioni Antiusura.

Ulteriori servizi on line offerti dalla banca

La banca offre infine una soluzione per negoziare titoli in modo semplice ed intuitivo, senza necessità di installare software sul proprio PC. Offre quattro livelli di servizio a partire da 5 € mensili. Con la banca potrete inoltre valutare proposte per il risparmio con i Fondi, Polizze Finanziarie e Obbligazioni.


Commenti (3)

I commenti sono disabilitati.