Finanziamento Amico dal Banco di Sardegna

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il Finanziamento Amico del Banco di Sardegna è un prestito personale utilizzabile per ogni esigenza da tutti i clienti dell’istituto di credito sardo che ne facciano richiesta, avendo i previsti requisiti.

Grazie a questa possibilità di finanziamento concessa dal Banco di Sardegna, il cliente potrà richiedere un prestito dell’importo compreso tra i 500 e i 30.000 euro da restituire in un piano di rimborso a sua scelta, ma comunque compreso tra le 19 e le 96 mensilità; all’interno del piano di ammortamento le rate avranno un importo costante, frutto dell’applicazione di un tasso di interesse debitore fisso al capitale erogato.

All’interno dei Finanziamenti FinAmico il Banco di Sardegna ha inoltre previsto alcuni prestiti specifici per determinati esigenze: si tratta di FinAmico Auto (per importi dai 2.000 ai 30.000 euro), FinAmico Moto (1.500 – 10.000 Euro), FinAmico Elettrodomestici (500 – 2.500 Euro), FinAmico Casa (2.000 – 30.000 Euro) e FinAmico Impianti di Riscaldamento (2.000 – 7.500 Euro).

Tutti i prestiti sono accompagnabili da una polizza assicurativa che tutela il richiedente del finanziamento i suoi eredi da quegli spiacevoli eventi che possono compromettere la capacità di rimborso del prestito da parte del debitore.

Per conoscere le condizioni contrattuali ed economiche vigenti al momento della lettura del presente post, vi consigliamo di recarvi in una qualsiasi Filiale del Banco di Sardegna, o sul sito web ufficiale.