Finanziare spese mediche con XXL Salute di EmilBanca

di Gianfilippo Verbani 1


 Si chiama XXL Salute il finanziamento predisposto dall’istituto di credito EmilBanca a favore di tutti quei grandi nuclei familiari che necessitino di coprire delle esigenze scaturite da spese mediche.

Come tutti gli altri finanziamenti della serie XXL, tuttavia, questo prestito EmilBanca si rivolge ad un unico target particolare all’interno della propria clientela: i nuclei familiari composti da almeno quattro figli, oltre al capofamiglia.

Il finanziamento può permettere ai richiedenti di ottenere un importo massimo pari a 7.000 euro, sufficienti per coprire le spese mediche più urgenti e importanti.

Stando a quanto comunica la Banca nel proprio sito web, il prestito è concesso a tasso variabile con parametrazione al tasso di riferimento della Banca Centrale Europea, e uno spread di due punti.

Non sono infine previste spese di istruttoria, mentre il periodo massimo di ammortamento è pari a 12 mesi.

Per conoscere le attuali condizioni economiche vigenti, vi invitiamo però in ogni caso a consultare il sito internet dell’istituto di credito o a prendere visione dei fogli informativi in una qualsiasi filiale di EmilBanca.


Commenti (1)

I commenti sono disabilitati.