Findomestic “Cavalca l’onda”. Ma solo fino al 6 luglio…

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Estate stagione del sole, dell’amore (il “cuore” che completa la triade lo lasciamo al motivetto di Valeria Rossi, che impazzò alcune stagioni or sono), dell’afa e… delle vacanze. Non per tutti: chi ha la fortuna di lavorare, anche nonostante la crisi, proprio a causa della stessa è stato chiamato ad un impegno supplementare che ha comportato qualche sacrificio, e sacrificate sono state le vacanze (o almeno parte delle stesse). Chi, purtroppo, non lavora più, non avrà di certo l’umore adatto per prendere, prenotare, partire e godersi un relax che purtroppo gli tocca di sopportare già a casa, forzatamente. Findomestic appartiene a quel partito che non va in vacanza, anzi per i propri utenti web ha già predisposto un’offerta molto “estiva”: Cavalca l’onda!

Consapevole delle difficoltà che molte famiglie si sono trovate costrette ad affrontare, Findomestic sa che questo è un “momento in cui tutti dobbiamo fare scelte ben ponderate” ed è per questo che ha lanciato una promozione, valide per una sola settimana (dal 29 giugno al prossimo lunedì 6 luglio: affrettatevi), che prevede l’abbattimento del TAN e – soprattutto – del TAEG del prestito personale, con la possibilità per il risparmiatore di ottenere fino a 30mila €uro, rimborsabili in 84 rate mensili, ad interessi inferiori (non di molto, ma comunque inferiori) rispetto a quelli che il mercato mediamente propone.

La richiesta di prestito che potete fare, vi ricordiamo solo tramite web (altrimenti questi vantaggi decadono), a Findomestic può partire da un minimo di 1.000 €uro: nel qual caso, è sufficiente avere un’età compresa tra i 18 ed i 75 anni, essere in possesso di un reddito (anzi, di una “fonte di”) dimostrabile e risiedere sul territorio italiano per accedere al “diritto” di ricevere un bonifico sul proprio conto corrente della quantità di denaro richiesta (o eventualmente un assegno, spedito con assicurata). Findomestic provvederà a farsi rimborsare da voi in comode rate, pagabili on RID (addebito diretto su conto corrente) oppure con bollettino postale.