Findomestic, c’è anche un prestito per il vostro matrimonio

di Gianfilippo Verbani 1


 Facciamo un lungo salto indietro con la memoria, ci state? Proviamo a tornare all’epoca in cui siamo stati bambini. I maschietti a sognare di diventare grandi calciatori, medici di fama, perfino pompieri; le femminucce… Già tutte intente a sognare il giorno del proprio matrimonio. Magari portandosi appresso un maschietto, un po’controvoglia costretto ad abbandonare il proprio pallone per partecipare, in veste di protagonista, alla finta cerimonia. Già, perché anche in un’epoca di boom delle convivenze, reversibilità dei rapporti, paura di tutto quel ce è definitivo, il matrimonio continua a rivestire un certo fascino. Ma un matrimonio da favola, perché è così che lo vogliono tutti, costa. Perché non farselo finanziare in un’unica soluzione per rimborsarlo poi a rate? Findomestic lo fa.

Per la precisione lo fa attraverso il proprio prestito “Credito Cerimonie Findomestic”, un finanziamento pensato e costruito seguendo le esigenze di una giovane coppia che sogna di rendere indimenticabile uno dei giorni più belli dell’intera vita. Quanto può costare un matrimonio? Tra fiori, fotografo, filmato, ristorante (e magari senza dimenticare un’offerta per chi vi ha sposati…) possono scaturire anche cifre con quattro zeri. Si naviga, insomma, sulle decine di migliaia di €uro. Findomestic arriva a 30mila, partendo da un minimo di mille €uro, da rimborsare in rate fino ad un massimo di 84, mensili.

Non contenta, Findomestic vuole farvi un regalo nuziale consentendovi di far rientrare nelle spese di cerimonia anche il viaggio di nozze, piccole ristrutturazioni edilizie ed alcuni oggetti di arredamento. Ovviamente non si tratta di un regalo, ma di un prestito che voi ottenete subito e dal quale poi potrete rientrare con comodo. Quanto comodo? Diciamo “sufficientemente”: il TAEG, infatti, non è altissimo, e spazia da un 11% abbondante fino al 10,11 dell’ipotesi più estrema di prestito, quei famosi 30mila in 84 mesi cui si accennava sopra. Per tutti coloro che vogliono rendere indimenticabile un giorno speciale pur non potendosi permettere di farlo.


Commenti (1)

I commenti sono disabilitati.