Presto che è tardi: il tempo stringe e l’offerta sfuma! No, non siamo impazziti tutto d’un tratto, ci siamo soltanto imbattuti in un’offerta di prestito griffata Findomestic che garantisce condizioni speciali ma solo per una settimana, e la settimana in questione termina proprio oggi. Non è la prima volta che Findomestic si cimenta in offerte simili, tanto che il nostro consiglio se siete alla ricerca di un prestatore di denaro è di tenere d’occhio le pagine del sito di questa finanziaria alla ricerca del prodotto che più si addice alle vostre necessità. Comunque, tornando a noi, è ora di parlare di “Speciale Web” versione gennaio 2010.
Stiamo parlando del Prestito Personale Findomestic riveduto e corretto per l’inverno, con un banner pubblicitario ad hoc (l’omino verde Findomestic ha la sciarpa e sta perfezionando il proprio pupazzo di neve) e delle condizioni davvero vantaggiose, con numeri alla voce “tasso di interesse” che sono molto simili alle temperature di questo periodo. Si parte da una richiesta minima di 1.000 €uro, ma è possibile arrivare anche a quota 30mila. In ogni caso, Findomestic si impegna a finanziare il 100% del vostro progetto, sempre ammesso che non si tratti dell’acquisto di una casa perché in questo caso bisogna pensare ad un mutuo.
La risposta sulla fattibilità è immediata, quindi anche muoversi questa mattina (o nel pomeriggio) non sarebbe un problema, e non ci sono spese di istruttoria della pratica, così che non siate scoraggiati sulla porta d’ingresso. I requisiti sono solo tre, semplici da soddisfare per una platea alquanto vasta: età compresa tra 18 e 75 anni, reddito dimostrabile e residenza nel territorio italiano. TAN e TAEG, poi, sono decisamente concorrenziali, come abbiamo avuto modo di anticipare qualche riga addietro: mediamente si attestano su quota 8% (8,81 per la precisione), ma il tetto massimo al 10,99 è di certo uno dei migliori sul mercato.