Formula Fedeltà e sposi di Prestitempo

di Gianfilippo Verbani 1


 Prestitempo è la divisione per il credito alle famiglie del gruppo Deutsche Bank. La società offre un’ampia scelta di prodotti, per soddisfare le più disparate esigenze: dai prestiti personali ai mutui, dai finanziamenti alla cessione del quinto, dalle assicurazioni al leasing. Con oltre 90 sportelli su tutto il territorio italiano e più di 16.000 punti vendita convenzionati. Prestitempo é riuscita a ritagliarsi la sua fetta di mercato in un campo così difficile come quello del credito.

Formula fedeltà

E’ il prestito personale che Prestitempo dedica ai propri clienti. Offre la possibilità di ottenere fini a 30.000 euro. Solitamente la banca invia al cliente una lettera con l’offerta e quindi costui per ricevere maggiori informazioni dovrà recarsi presso lo sportello indicato sulla lettera per concordare l’importo del prestito e la modalità di rimborso. Il prestito può essere rimborsato fino a 120 mesi, mensilmente mediante bollettini postali o addebito automatico in conto corrente (RID).

Formula sposi

I costi di un matrimoniuo sono davvero alti. Nel momento in cui gli sposi cominciano ad organizzare le nozze, inizia anche una lunga procedura economica che vedrà i due sposini sborsare un bel pò di denaro. Avete deciso di sposarvi? Sappiate che oganizzare un matrimonio non significa soltanto coordinare i diversi aspetti della cerimonia ma anche le spese da affrontare e avete compreso che non sono poche. La banca offre la possibilità di chiedere in prestito fino a 15.000 euro rimborsabile in rate mensili a condizioni vantaggiose. Il prestito prevede un piano di rimborso mensile, mediante bollettini postali o addebito automatico in conto corrente (RID).

Sono finanziabili i lavoratori dipendenti a tempo determinato e indeterminato, lavoratori autonomi, liberi professionisti, lavoratori atipici, pensionati, di età compresa tra i 18 ed i 70 anni. Occorre recarsi allo sportello con documento d’identità e codice fiscale, documento di reddito, copia della pubblicazione di matrimonio o dichiarazione sostitutiva della Parrocchia.


Commenti (1)

I commenti sono disabilitati.