Con le soluzioni della gamma Protezione del gruppo Unicredit Banca di Roma, è possibile garantire un futuro sereno alla famiglia, anche in caso di eventi imprevisti, e proteggere la propria abitazione in maniera completa da tutte le evenienze. UniCredit Banca di Roma ha pensato alla sicurezza dei nuclei familiari con Protezione Casa, un’assicurazione che tutela in maniera completa tutte le evenienze che possono minacciare l’integrità dell’abitazione di residenza.
Le polizze pensate per fornire maggiore sicurezza, anche attraverso la protezione della propria abitazione. La casa è un bene molto prezioso, eppure con Progetto Dimora Sicura assicurarla, richiede un piccolo investimento: 50 centesimi al giorno.
E’ possibile scegliere la soluzione giusta. Formula senza mutuo: copertura assicurativa, in forma fissa predeterminata, che fornisce copertura completa sul fabbricato e sul suo contenuto; Formula con mutuo: copertura assicurativa, in forma fissa predeterminata, analoga alla precedente, da affiancare alla copertura “incendio e scoppio” abbinata obbligatoriamente alla sottoscrizione di un mutuo; Formula libera: consente di costruire la polizza sulle tue specifiche esigenze.
Progetto Dimora Sicura è il prodotto per chi è proprietario di un immobile, per chi sta per acquistarne uno o, semplicemente, se ne sei l’affittuario. Proteggere, in tal maniera, la propria casa nell’eventualità di: incendio, dai danni provocati all’immobile e al suo contenuto; scoppio, per le conseguenze provocate da uno scoppio, un cortocircuito, un’esplosione; furto, dai danni e le perdite in caso di furto o rapina; atti vandalici, per le conseguenze provocate anche all’esterno dell’abitazione.
E’ inoltre possibile proteggere la famiglia in caso di responsabilità civile, in caso di danni a terzi causati involontariamente anche dall’animale domestico; scippo o rapina, subiti ovunque nel mondo. Altri servizi: assistenza, come l’intervento di un artigiano, di un tecnico specializzato, di un elettricista o di un idraulico, 24 ore su 24, anche durante le vacanze o nei giorni festivi; tutela legale, assistendoti in eventuali controversie giudiziali o stragiudiziali, sia nel caso sia chiamati in causa da terzi, sia se si decide di agire a difesa di un diritto.