Archiviato anche il mese di marzo, ci si addentra verso i mesi estivi con parecchia voglia di sistemare dettagli e particolari delle vacanze meritate.
A tal proposito, pare importante far conoscere le varie realtà assicurative che garantiscono una tutela rispetto alle ferie.
Si parte con Reale Mutua, il gruppo che è presente in tutta Italia con quasi 350 agenzie dislocate sul territorio, il quale mette a disposizione della clientela la formula assicurativa “Buon Viaggio Reale”.
Soluzione assicurativa modulare su cui è possibile contare ogni volta che si parte per lavoro o per svago.
Flessibile e personalizzabile, la polizza mette a disposizione diverse tipologie di garanzie che possono essere abbinate e attivate a propria discrezione, secondo le necessità.
La stessa include: Protezione Infortuni, che assicura contro tutti gli infortuni che possono capitare durante un viaggio; Protezione Rimborso Spese Mediche, che prevede il rimborso delle spese mediche e dentistiche urgenti in caso di malattia o infortunio nel corso di un viaggio; Protezione Perdita Bagaglio, che indennizza la perdita, il furto, la mancata consegna o il danneggiamento dei bagagli; il risarcimento delle spese necessarie per rifare i documenti smarriti e acquistare indumenti di prima necessità; Protezione Annullamento Viaggio, per cui se si è costretti ad annullare il viaggio per gravi motivi, Reale Mutua garantisce il rimborso della penale prevista dal tour operator, dall’albergatore o dall’agenzia immobiliare; Protezione Tutela Giudiziaria, che offre assistenza legale nei casi di danni subiti dall’assicurato durante il viaggio.
Buon Viaggio Reale, inoltre, permette di accedere al servizio di assistenza Bluepass, sempre attivo, che ti offre in Italia e all’estero prestazioni sanitarie in caso di necessità urgenti. E’ possibile acquistare Assistenza in viaggio, che risolve le situazioni di emergenza connesse alla salute quando si è fuori casa.
Commenti (1)
I commenti sono disabilitati.