Il Finanziamento Auto di Professione Prestiti

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Apriamo con una considerazione pur sapendo di non essere i primi a farla: il parco automobili in Italia è tra i più vetusti d’Europa. Vero è anche, osservando la situazione da un’altra prospettiva, che la nostra nazione si segnala come una delle più congestionate dal traffico: sono molte, infatti, le famiglie che dispongono di più di un veicolo, mentre i mezzi di trasporto alternativi (autobus, treni) perdono appeal perché non v’è nessuno disposto ad investirvi tanto quanto basterebbe per migliorare l’efficienza (e quindi la convenienza) del servizio. Oggi, comunque, facciamo un nuovo torto a questi ultimi e parliamo di un finanziamento per l’acquisto di automobili: ora che gli ecoincentivi rendono il tutto tanto conveniente… Scopriamo allora la formula offerta da Professione Prestiti.

Decisamente semplice, anche il gruppo non dedica troppe parole al concetto preferendovi un significativo impegnato sui “fatti”, quindi sulla costruzione dell’offerta. Leggiamo allora: “Desideri acquistare un auto, una moto od un camper, ma non hai a disposizione la somma necessaria per farlo? Con il Finanziamento Auto che ti offre Professione Prestiti, il tuo sogno può diventare realtà”. Abbiamo insomma scoperto che, oltre all’automobile, Professione Prestiti non disdegna di dotarci dei denari necessari all’acquisto di un veicolo a motore più in generale. Già, ma a quali condizioni?

Anzitutto, il veicolo: sarà quello da voi desiderato, né più né meno, perché la finanziaria ha scelto di mettere a vostra disposizione solo lo strumento (i soldi), lasciandovi liberi di utilizzarlo come meglio credete. Anche l’acquisto di “chilometri zero” o usato, insomma, sarà possibile. Il tutto fino ad un massimo di 40mila €uro erogabili dai “Professionisti” (all’eventuale resto dovrete pensare voi), e da coi rifondibili in un massimo di 120 rate. Il rimborso avverrà mediante trattenuta diretta dalla busta paga: una sorta di cessione del quinto, anche se quinto non è, per garantirvi maggiore comodità.