Il finanziamento “GiàTuo” della Unipol

di Gianfilippo Verbani Commenta


 La Banca Unipol ha pensato una serie di finanziamenti per i suoi clienti, una vera e propria gamma all’interno di un discorso che va nella direzione dei bisogni degli utenti, soprattutto in questo momento di grande crisi dove in pochi hanno la voglia e il coraggio di investire sul mercato. O comunque investire per un acquisto importante come la casa, o su un acquisto di necessità come un’auto o una moto.  Ma non solo.  Anche  per  il settore della salute o come per quello delle spese la Unipol ha pensato diverse interessanti forme di finanziamento.

La prima proposta di finanziamento, GiàTuo “Casa” è adatto per chi vuole finanziare le spese legate alla casa: come piccole ristrutturazioni, costruzione e acquisto di immobili. Da 3.000 a 30.000 che ti consentono di trattare in contanti e pagare a rate. Spese di istruttoria e di incasso rata gratuite se sei correntista Unipol Banca La certezza di un tasso di interesse che non cambia mai. Comode rate da: 12, 24, 36, 48 o 60 rate mensili.

Come detto, la proposta di Unipol non riguarda solamente beni primari come la casa. Per esempio con il finanziamento GiàTuo “Auto-Moto”, puoi acquistare l’auto e la moto che hai sempre sognato, nuova oppure usata. Da 3.000 a 30.000 euro in contanti che ti potranno servire per contrattare meglio sul prezzo. Spesa di istruttoria gratuite e, se sei correntista Unipol Banca, è gratis ogni spesa accessoria. Un conveniente tasso fisso. La rata che preferisci: 12, 24, 36, 48 o 60 rate mensili.

Dopo le prime due proposte Banca Unipol ha anche pensato ad un finanziamento che riguardi i più diversi benic di consumo. GiàTuo “Beni di consumo” è finalizzato all’acquisto di beni di consumo di importo unitario superiore a 2.000 euro come ad esempio: impianto HI-FI, televisore, qualsiasi bene mobile anche da assemblare, nuovo oppure usato. Da 2.000 a 20.000 euro fin da subito.
Tasso fisso per tutta la durata del prestito. Rate disponibili da: 12, 24, 36, 48 o 60 rate mensili.

Ovviamente non poteva mancare nella proposta della banca, un finanziamento che riguardasse il settore della salute. GiàTuo “Salute” è finalizzato a finanziare spese di natura medica quali: ricoveri ospedalieri, spese mediche in genere, soggiorni termali, spese odontoiatriche.
Da 2.000 a 30.000 euro fin da subito. Tasso fisso per tutta la durata del prestito. Rate disponibili da: 12, 24, 36, 48 o 60 rate mensili.

Infine l’ultima proposta di finanziamento riguarda varie esigenze. GiàTuo, è pensato per far fronte alle più varie esigenze di spesa: un acquisto importante, un viaggio, un progetto che non vuoi rimandare. Da 3.000 a 10.000 euro subito tuoi. Tasso fisso per tutta la durata del prestito. Rata su misura: 12, 24, 36, 48 o 60 rate mensili.