Il Mutuo Casa di Professione Prestiti si presenta

di Gianfilippo Verbani 2


 Che il mare delle proposte di finanziamento – tra prestiti personali mutui e leasing – sia vasto, è fuori discussione; che le offerte per il risparmiatore siano numerose e variegate, è poi altrettanto vero ed evidente; che sia necessario l’ausilio di una guida, o quantomeno di una bussola, per orientarsi e poter scegliere – consapevolmente – la proposta più in linea con le proprie esigenze (e magari, già che siamo in ballo, evitare dolorose fregature), crediamo sia una verità forse non ancora consolidata, ma che prima o poi dovrà diventare un fatto assodato. Chi può indicarci la via meglio di un professionista del prestito? Anzi, chi meglio dei consulenti specializzati di Professione Prestiti?

“Grazie ad accordi esclusivi con alcuni tra i principali istituti di credito italiani – leggiamo nel sito di questa finanziaria – possiamo trovare la soluzione più economica per offrirti il mutuo casa studiato sulle tue specifiche esigenze”. Abbiamo capito due cose: si sta parlando di acquistare un’abitazione di proprietà, argomento che tocca da vicino migliaia di giovani coppie intenzionate a sposarsi; qualcuno sta offrendo il proprio aiuto. Proseguiamo nella lettura: “Valuteremo insieme a te l’offerta tra più soluzioni a disposizione, e ti proporremo in maniera chiara e trasparente la soluzione più rapida ed economica”.

Il paniere che è tra le mani degli specialisti di Professione Prestiti, poi, sembra essere di tutto rispetto: “Abbiamo a disposizione soluzioni a tasso fisso, variabile o bilanciato in grado di finanziare anche l’intero importo dell’immobile prescelto”. Già, perché il mutuo casa che potrete ottenere una volta passati in agenzia avrà un importo fino a 300mila €uro, rimborsabili in 30 anni. I tempi per l’istruttoria saranno sensibilmente ridotti, per cui potrete ottenere i denari di cui avete bisogno nel giro di poco tempo e cominciare a rimborsare praticamente da subito. In più, i consulenti di Professione Prestiti sono e restano a vostra disposizione per consigliarvi su eventuali agevolazioni fiscali a vostro vantaggio, così da consentirvi di risparmiare.


Commenti (2)

I commenti sono disabilitati.