Il primo conto corrente per i clienti BdS

di Gianfilippo Verbani 2


 Negli ultimi giorni abbiamo esaminato le possibilità offerte dalla Banca di Sassari in termini di libretti di deposito a risparmio per i più giovani: dal Conto 44 Gatti per gli under 12, fino al Compilation 12-26, per la giovane clientela teenager o universitaria.

Ma il libretto di deposito a risparmio non è l’unica possibilità concessa a un minore d’età che voglia gestire in maniera sicura e responsabile i propri risparmi.

Per tutti coloro che hanno compiuto i 14 anni, infatti, l’istituto di credito sardo pone a disposizione il conto Compilation 14-26, un conto corrente che – a fronte di un canone mensile piuttosto contenuto – fornisce una serie di servizi compresi nel prezzo.

Tra le principali agevolazioni che i giovani clienti del conto Compilation 14-26 potranno vantare, vi sono innanzitutto delle condizioni vantaggiose in termini di applicazione dei tassi di interesse creditori, la possibilità di ricevere la Compilation Power Card (con accesso a una sezione riservata nel sito Compilation Power), sconti e agevolazioni con partner convenzionati (studio, divertimento, cinema, sport, viaggi, musica e altro), il servizio di internet banking informativo gratuito, il servizio di internet banking dispositivo gratuito per il primo semestre, la carta Partner Money gratuita, un forte sconto sull’emissione (da parte di Arca) della polizza assicurativa infortuni.

Sul sito internet della Banca di Sassari è possibile in ogni momento prendere visione dei fogli informativi di trasparenza che contengono tutte le condizioni sull’erogazione del servizio.


Commenti (2)

I commenti sono disabilitati.