Italifin S.r.l. é società specializzata nella cessione del quinto dello stipendio, della pensione e con delegazione di pagamento. Concede prestiti personali da parte di primarie finanziarie offrendo assistenza e consulenza finanziaria a tutti i dipendenti statali, pubblici e di aziende private, pensionati Inps, Inpdap, di altri Istituti, Enti, Casse e Fondi pensione. Si tratta quindi di una società di intermediazione tra i vari istituti di credito e chi necessita di un finanziamento. Inoltre relaziona con finanziarie convenzionate per l’erogazione di prestiti personali, mutui, rilascio di carte di credito.
La società è presente sul territorio con sei sedi che coordinano a livello nazionale una capillare rete di vendita di agenti e collaboratori. La sede centrale è a Torino. Italifin S.r.l. è una società controllata interamente da Conafi S.p.a.
I prestiti sono rivolti precisamente a:
* dipendenti: Statali-Pubblici-Privati-Co.Co.Pro.-Atipici
* stranieri: Con Permesso di Soggiorno e residenza
* autonomi: minimo 1 anno di attività
* pensionati: fino a 90 anni di età
Con Italfin si può inoltre sottoscrivere un mutuo, la società si occupa di:
* selezionare e proporre i migliori mutui casa con i più importanti istituti di credito, per capire meglio le offerte finanziarie esclusive e personalizzate di cui disporre,
* assistere nell’individuazione della scelta abitativa più adeguata alle proprie esigenze
* consolidamento debiti
* assistenza tecnica, finanziaria, fiscale o legale per garantire la massima tempestività e sicurezza nel processo di perfezionamento della pratica.
* Assicurazione immobiliare
Ancora si può rivolgere alla banca per casi di risanamento debiti, conosciuto anche come consolidamento debiti: Italfin offre la possibilità di estinguerli e chiedere una liquidità fino a € 50.000,00 (anche se ci sono segnalazioni in banca dati). Il risanamento ha quindi come obiettivo principale di estinguere tutti i debiti e abbassare il costo della rate con i relativi tassi dei finanziamenti.
Per richiedere una consulenza o un finanziamento:
Tel. 06.7615599
e-mail: [email protected]
Commenti (1)
I commenti sono disabilitati.