Key Client Cards & Solutions è una società del Gruppo Istituto Centrale delle Banche Popolari Italiane e specificatamente opera nel settore della monetica. Tutte le banche che hanno aderito a Key Client hanno la possibilità di ospitare i servizi di gestione per le carte di credito all’interno dei propri Internet Banking. In questo modo i titolari di carta Key Client possono connettersi in modalità Single Sign-On: effettuando un unico login direttamente dal sito della propria banca in modo semplice ed intuitivo. Si potrà accedere al proprio conto carta aggiornato in tempo reale, modificare i propri dati o scaricare in formato elettronico i rendiconti. Se ciò non bastasse la società offre assistenza on line, via telefono o via e-mail e i titolari di carta di credito Key Client, possono accedere al servizio di chat e dialogare con gli operatori.
Quante Key Client esistono? Ce ne sono di tutti i tipi.
Key Client Classic offre massima flessibilità nella scelta della modalità di rimborso dei propri acquisti: rimborso a saldo o a rate.
Key Client Gold è la carta di credito personale che offre vari servizi servizio e una disponibilità finanziaria adeguata ad uno stile di vita esclusivo, gold appunto.
Key Client Classic Revolving offre, oltre ai servizi offerti dalle carte di credito tradizionali, la possibilità di dilazionare il pagamento dei propri acquisti in comode rate mensili scegliendo di volta in volta quale importo rimborsare.
Key Client Business ideale per soddisfare le esigenze di spesa legate all’attività lavorativa ed al tempo libero di professionisti e piccole imprese.
Key Client Corporate invece é adatta alle grandi imprese per soddisfare le esigenze di spesa in grande. Adatta al tempo libero dei dipendenti delle grandi aziende, delle multinazionali e degli enti pubblici.
Key Client Europass per chi desidera ottenere vantaggi esclusivi nei propri viaggi. Inoltre grazie alla collaborazione con la Società Autostrade offre servizi eccezionali agli automobilisti.