Il 25 marzo la Apple ha presentato in occasione di un importante evento la nuova AppleCard, ovvero la versione moderna della carta di credito facilissima e sicura da utilizzare.
Le caratteristiche
All’evento Apple News + è stata presentata la Apple Pay, che ha raggiunto i 10 miliardi di transazioni.
A questo servizio è stato aggiunto anche il pagamento dei trasporti pubblici in diverse città degli Stati Uniti, e possiamo confermare che attualmente il focus dell’azienda sono le carte di credito.
Apple Card è un carta semplice e trasparente che offre alla propria clientela la totale privacy. Il sistema è stato realizzato per ottenere dall’iPhone il massimo. Essa è una carta virtuale accettata in tutto il mondo e negli stessi luoghi dove la Apple Pay è ammessa.
È incluso inoltre un sistema che prende il nome di Machine Learning, in grado di rendere immediatamente evidenti tutti i dettagli della spesa.
Inoltre attraverso il suo sistema è possibile analizzare gli acquisti per categoria ed approfittare del metodo infografico, per comprendere il proprio stile di acquisto e di consumo.
Infine la carta consente anche di scambiare denaro virtuale tramite l’applicazione dedicata di Messaggi.
Per maggiori informazioni vi consigliamo di consultare la pagine internet di Apple e tutti i termini di acquisto del prodotto.