Quixa è protagonista di una serie di promozioni legate alla stipula di una polizza online. Si possono ottenere dei buoni carburante per via della collaborazione con TotalErg ma si possono ottenere anche ottimi sconti sulla polizza.
Gli sconti e le promozioni di cui vogliamo parlare sono legati all’Assicurazione Viaggio e soprattutto alla polizza Quixa Family. Prendiamo in esame i punti salienti della polizza attraverso queste indicazioni.
Quixa Assicurazione Viaggio
Perché i nostri clienti scelgono le nostre polizze viaggio?
- A partire da 2.50€ 3.30€
- Polizza stampabile subito dal sito
- Assistenza 24/24 h – 7/7 gg in italiano
- Prodotti semplici e completi
- AXA: il brand N° 1 al Mondo
- Rete sanitaria internazionale
AXA Assistance ti offre il 25% di sconto su tutte le assicurazioni viaggio in collaborazione con QUIXA!
Per approfittarne:
- Clicca su “Fai un preventivo”
- Inserisci i dettagli del tuo viaggio
- La riduzione del 25% ti verrà automaticamente riconosciuta, e potrai confrontare il prezzo scontato con quello normale
Qualora si verificasse un problema, copia nel campo “codice sconto” il seguente codice: QUIXA25. In questo modo sarai sicuro di aver ottenuto la riduzione del 25%. Viaggia sicuro con AXA Assistance e QUIXA!
Quixa Family
La promozione Quixa Family premia tutti i clienti ed appartenenti allo stesso nucleo familiare (cioè con la stessa residenza) che decideranno di assicurare con Quixa un ulteriore veicolo con:
- un extra sconto del 10% sull’assicurazione Auto;
- un extra sconto del 15% sull’assicurazione Moto (o scooter superiori a 50cc).
La promozione è rivolta a tutti i clienti che sottoscrivono una seconda polizza per un’auto o una moto non ancora assicurata con Quixa. Sono esclusi dall’iniziativa:
- ciclomotori (motorini e scooter fino a 50 cc);
- auto immatricolate come uso diverso da privato (uso promiscuo, autotassametro, scuola guida, noleggio senza conducente e noleggio con conducente);
- persone giuridiche.
Lo sconto, applicato sul premio totale di polizza, non è cumulabile con altre convezioni che diano diritto ad agevolazioni sul premio.