Linear dà i numeri. Sulla RC Auto

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Gli si potrà rimproverare di avere poco cuore, ancor meno fantasia. Li si potrà accusare di essere superbi nel loro credere di aver sempre ragione, come è in effetti. Li si potrà odiare, ci litigherete, ma una cosa è certa: la vita è (anche) questione di numeri. Sono, ad esempio, le giunoniche misure 90-60-90 a decretare il successo di una modella quando partecipa a (ormai è imminente) Miss Italia; a scuola, anch’essa ormai imminente, passa una certa differenza dal 10 al 6, e più ancora ce n’è se il secondo numero è un 4; per non parlare del Superenalotto, dove 6 numeri ti possono cambiare la vita. Oggi vogliamo darvi tre numeri: 10, 40, 100. Sono i numeri di Linear.

Dieci, come la percentuale di sconto applicata ai nuovi clienti; il cosiddetto sconto benvenuto, che accoglie tutti coloro i quali intendono aggregarsi alla tribù Linear. A proposito di tribù, ecco che entra in gioco il nuovo numero: 40 è infatti la percentuale di risparmio (massima) offerta da Linear a tutti i suoi clienti, chiaramente rispetto ad altre assicurazioni – per così dire – tradizionali. E sulla RC Auto potrete incominciare a fidarvi al 100%, contando sulla sicurezza che può dare una compagnia dalla storia forse ancora recente, ma densa di successi.

Altri numeri: l’assistenza stradale per il veicolo e le persone che con esso viaggiano è garantita 24 ore su 24; il “Servizio soddisfatti o rimborsati”, invece, vi consentirà di recedere dal nuovo contratto assicurativo (quello stipulato con Linear, appunto) entro 30 giorni; i “terzi” (virgolettato perché in questo caso non stiamo parlando propriamente di un numero…) sono tutelati anche rispetto ai danni causati loro dai vostri passeggeri. E siccome stiamo parlando di una forma di società primordiale come la tribù, aggiungiamo che i giovani sono ben accetti: anche per i neopatentati, assicurazione senza franchigia o scoperti.