Terminiamo l’esame dei prodotti di finanziamento ai privati di Unicredit con Credit Express Top, un prestito concesso dal gruppo bancario attraverso la propria rete filiali, a tutte quelle persone che desiderino sostenere delle spese o degli investimenti attraverso il supporto di un affidamento per importi piuttosto elevati per un prestito personale.
Gli importi richiedibili attraverso Credit Express Top, infatti, possono arrivare fino a un massimo di 100.000 euro: questo colloca il finanziamento “Top” di Unicredit nella categoria dei prestiti personali di elevata capacità, prevedendo anche dei piani di rimborso che possono giungere anche a 10 anni.
Il prestito non può inoltre essere acceso per importi inferiori ai 31.000 euro: come abbiamo visto negli scorsi giorni, infatti, al di sotto di tale soglia Unicredit ha a disposizione altri prodotti di finanziamento, che completano la gamma dei prestiti per qualsiasi tipo di esigenza. La durata minima prevista, al di sotto della quale non è consentito scendere, è invece pari a 24 mesi.
Per ciò che riguarda il tasso, Credit Express Top è regolato a un tasso fisso. Per ottenere il dettaglio circa la condizione in essere al momento, vi invitiamo ovviamente a reperire informazioni presso una qualsiasi delle filiali del gruppo bancario.
Invariato, per il momento, è invece l’ammontare delle commissioni di istruttoria (1%), e la possibilità di estinguere anticipatamente (solo nel suo complesso) il prestito, pagando una penale pari all’1% del capitale residuo.