Ecco quali sono i migliori mutui prima casa del mese di Gennaio 2015 presenti sul mercato italiano.
In alcuni post pubblicati in precedenza abbiamo visto l’andamento e i valori medi dei tassi di interesse dei mutui per il mese in corso, Gennaio 2015. Ora vediamo più da vicino quali sono i prodotti specifici che offrono le condizioni più vantaggiose per l’acquisto di una prima casa selezionati dagli esperti di MutuiOnline.
> Le migliori offerte per i mutui a tasso fisso di Gennaio 2015
Nel corso del mese di Gennaio 2015, infatti, i mutui a tasso fisso hanno fatto registrare in generale un interessante calo dei tassi di interesse sulle diverse durate. Può risultare quindi conveniente comprare una prima casa in questo mese.
> Le migliori offerte per i mutui a tasso variabile di Gennaio 2015
I migliori mutui prima casa del mese di Gennaio 2015
Per l’acquisto di una prima abitazione, i mutui che al momento riescono a garantire ai clienti le condizioni più vantaggiose sono i seguenti:
- mutuo a tasso fisso Mutuo a Tasso Fisso della Banca Popolare di Lodi
- mutuo a tasso variabile MUTUO VARIABILE -proposto da Webank
Il mutuo a tasso fisso Mutuo a Tasso Fisso della Banca Popolare di Lodi offre un TAEG pari al 3,69 per cento con condizioni esclusive online.
Il mutuo a tasso variabile MUTUO VARIABILE proposto da Webank offre infatti un TAEG pari al 2,30 per cento con nessuna spesa di istruttoria e gestione e perizia e assicurazione casa gratuite.
La simulazione in questione riguarda il profilo di un impiegato di 35 anni, residente a Milano, con un reddito di 2.600 euro mensili, un importo mutuo da 135.000 euro, un valore immobile di 180.000 euro e una durata di 25 anni.