Per l’acquisto di una casa molto spesso è necessario accendere un mutuo oppure se l’acquirente aveva già stipulato un contratto di mutuo in passato, è necessario richiedere una surroga. Alcune proposte oggi in commercio possono essere vantaggiose, sia che si parli di mutui sia che si parli di surroghe. Intesa Sanpaolo ne è un esempio.
La convenienza della proposta di Intesa Sanpaolo è tutta nel tasso che dovrebbe essere fissato, di base, all’1,95%. Un’occasione ghiotta sia per chi acquista casa la prima volta, sia per chi ha bisogno di surrogare il proprio mutuo. Ecco le altre risposte che un qualsiasi mutuatario vorrebbe sentirsi dire alla domanda: perchè proprio Intesa Sanpaolo?
> Conto Business Insieme di Intesa Sanpaolo
PIANO BILANCIATO
Per noi è importante conoscere i tuoi bisogni: solo così potremocostruire insieme il tuo mutuo su misura.
Oltre alle soluzioni a tasso fisso o tasso variabile è possibile costruire un piano bilanciato in base alle preferenze del cliente, combinando la sicurezza del tasso fisso con la flessibilità del tasso variabile.
FINANZIAMENTO UNDER 35
Se hai meno di 35 anni puoi richiedere un mutuo per un importo pari al 100% del valore dell’immobile e anche se hai un contratto a tutele crescenti.
ACASACONME GRATIS PER UN ANNO
Se richiedi o porti il mutuo entro il 30 settembre 2015 puoi avere ilsistema ACasaConMe gratuito il primo anno: ti aiutiamo a proteggere la tua casa 24 ore su 24, offrendoti una copertura assicurativa che ti tutela in caso di danni e un dispositivo tecnologico che rileva i pericoli e ti avvisa in caso di emergenza.
COMPLETO
Possibilità di avere una durata con Tasso Fisso fino a 40 anni se scegli il mutuo Domus Fisso piano base. Inoltre puoi abbinare al mutuo la polizza facoltativa ProteggiMutuoVita, per tutelare la capacità di rimborso del mutuo da parte dei tuoi eredi in caso di decesso.