Se siete alla ricerca di un mutuo, certo non potete non prendere in considerazione l’offerta di Banco Posta. Nel corso della vita, ognuno arriva difatti a un punto in cui si trova nell’invidiabile condizione di dover fare delle scelte definitive: per molti, il progetto più importante della vita è quello di mettere su famiglia; ma per farlo è necessario uno strumento in grado di agevolare l’acquisto della casa, e anche in questo caso è importante che la scelta possa essere operata valutando una serie di soluzioni differenti per ogni esigenza specifica e senza che si possano verificare, magari in corso d’opera, spiacevoli sorprese. Mutuo Banco Posta garantisce la presenza delle prime e l’assenza di queste ultime.
Le formule, poi, sono le più diverse: si va dal mutuo tradizionale per l’acquisto di una casa (Mutuo BancoPosta Acquisto) a quello per la ristrutturazione, dal nome omonimo dell’operazione stessa. Oppure si può trasferire il mutuo in essere presso un altro istituto di credito portandolo in Posta con la formula BancoPosta Surroga, operazione che non prevede alcuna spesa a carico del cliente se non quella del dovuto pagamento del mutuo stesso, o sostituire il vecchio mutuo ed ottenere una somma aggiuntiva rispetto al debito residuo con Mutuo BancoPosta Sostituzione + Liquidità, dove la liquidità aggiuntiva potrà essere utilizzata per spese personali e familiari.
Dedichiamo poi una posizione privilegiata a Mutuo BancoPosta Liquidità, soluzione che consente di trasformare in denaro contante il valore dalla vostra casa; questo perché grazie alla suddetta tipologia, è possibile offrire un immobile di proprietà a garanzia del finanziamento necessario. Con il Mutuo BancoPosta (in tutte le sue forme) è possibile sottoscrivere un’esclusiva polizza a protezione del credito che garantisce il rimborso delle rate o del capitale residuo del mutuo in caso di eventi imprevisti, così da lasciare sempre sereni i propri cari.
ENRICO SARRO 5 Gennaio 2011 il 12:57
BUONGIORNO VORREI SAPERE DI PIù SUL MUTUO LIQUIDITà O PRENDERE 1 APPUNTAMENTO CON UN VOSTRO COLLABORATORE CORDIALI SALUTI