My Unipol Banca e la cessione del quinto. I 4 passi di questa opportunità riservata a pensionati e lavoratori dipendenti.
“Un quinto e basta” è la proposta di cessione del quinto di My Unipol Banca. Si tratta di un finanziamento che per sua natura è riservato a pensionati e lavoratori. Ecco quel che spiega l’istituto di credito in merito a questo prestito personale.
Sei un lavoratore dipendente oppure un pensionato e vuoi ricevere un finanziamento senza bisogno di garante e senza dover giustificare il motivo della richiesta? Allora puoi usufruire del prodotto “un Quinto e basta”, il finanziamento semplice e comodo che prevede il rimborso della rata con addebito diretto sul tuo stipendio o sul tuo cedolino pensione.
Si parla di “Cessione del Quinto” in quanto l’importo della rata di rimborso non può eccedere la quinta parte dello stipendio o della pensione netta mensile.
La sottoscrizione di un’assicurazione rischio vita e/o rischio impiego garantisce in caso di mancato pagamento la copertura dell’importo ancora dovuto.
Nella “Cessione del Quinto” il tasso e l’importo della rata rimangono fissi e costanti per tutta la durata del finanziamento.
Questa formula è pensata per i dipendenti pubblici o statali, i dipendenti privati e i pensionati. Sul sito internet della banca è possibile effettuare un preventivo gratuito.
> Preventivo My Unipol Banca “Un quinto e basta”