La carta Policredit Card, disponibile in tutte le filiali della Banca Popolare di Sondrio, è una carta di credito operativa sui circuiti Visa o Mastercard, che è stata studiata appositamente per gli studenti, i laureati e i dottorandi del Politecnico di Milano, cui è riservata.
La carta è stata infatti pensata per permettere all’utenza di cui sopra di poter finanziare delle spese legate al corso universitario e a quello di Dottorato presso il Politecnico, con una serie di operatività ampie in Italia e all’estero.
La carta permette infatti:
– di effettuare il pagamento degli acquisti compiuti in esercizi commerciali convenzionati con i circuiti Visa e Mastercard;
– di poter prelevare denaro contante in tutti gli sportelli automatici ATM, italiani o esteri, abilitati;
– di pagare online le tasse universitarie, senza alcuna commissione;
– di accedere al prestito ‘Premio alla Laurea’, in grado di supportare spese legate all’avvio di attività professionale, corsi post universitari, ecc.
La carta, stando a quanto sostiene la Banca Popolare di Sondrio, può essere messa anche a favore di non correntisti dell’istituto di credito.
Per maggiori informazioni vi invitiamo ad ogni modo a prendere visione dei fogli informativi di trasparenza disponibili in qualsiasi filiale della Banca.
Commenti (1)
I commenti sono disabilitati.