Polizza assicurativa per cani IBL

di Daniele Pace Commenta


 Chi possiede un animale a quattro zampe sa perfettamente che tali animali sono inclini a combinare ogni sorta di disastri più o meno grande.

Oggi i cani, in particolar modo, sono veri e propri membri della famiglia ed è per questo che hanno bisogno della stessa protezione che vorremmo avessero i nostri famigliari.

Le assicurazioni per i cani tutelano il patrimonio dell’assicurato da eventuali danni che potrebbero arrecare, ma anche nel caso in cui sia necessario affrontare delle spese mediche veterinarie come a seguito di un intervento chirurgico.

La vostra polizza per l’amico a quattro zampe

Una buona assicurazione deve proteggere l’animale non solo quando ha bisogno di cure o in caso di incidente, ma anche quando l’animale stesso combina danni ad oggetti o persone.

Oggi è possibile online consultare tutte le combinazioni possibili a partire da soli 80 euro in base al massimale da voi scelto. Tra le varie offerte di IBL trovate:

1. Tutela sanitaria per animali: un polizza in caso di interventi chirurgici dovuti a malattia o infortunio

2. Tutela per ogni razza di animale: una polizza che protegge il vostro cane indipendentemente dalla razza a cui appartiene

3. Tutela per danni: una polizza RC Terzi

4. Consulenza e Tutela Legale: una polizza che garantisce consulenza legale ed assistenza in caso di scomparsa dell’animale