Banca di Sassari permette alla propria clientela di sottoscrivere una polizza assicurativa offerta da Assitalia, la Polizza Infortuni.
La Polizza in oggetto prevede una serie di strumenti di garanzia che sollevano i titolari di un rapporto bancario e i suoi familiari da quelle conseguenze negative derivanti da fattispecie di invalidità o di morte.
Requisito necessario per sottoscrivere la polizza assicurativa in questione è la titolarità di un conto corrente presso l’istituto di credito sardo, sia che si tratti di un rapporto individuale, sia che si tratti di un rapporto cointestatario o intestati ancora a una persona giuridica.
La durata della polizza viene stabilita dal sottoscrittore, con scadenza al 31 dicembre di ogni anno e rinnovo automatico tacito, salvo espressa rinuncia da parte del cliente. In ogni caso al momento dell’estinzione del conto corrente, la polizza verrà immediatamente a cessare.
Il costo della polizza assicurativa è particolarmente contenuto, pari a 1,60 euro al trimestre, con la nota gratuità dei primi tre mesi.
Commenti (1)
I commenti sono disabilitati.