Viaggiare in moto in tutta sicurezza è importante soprattutto oggi, visto che, con le città intasate dal traffico, le due ruote rappresentano il veicolo di locomozione più veloce. Più di una le assicurazioni vantaggiose e in grado di assecondare nel migliore dei modi le necessità del cliente. Il gruppo Quixa, compagnia assicurativa telefonica e on line legata ad AXA – società internazionale leader nel settore assicurativo e finanziario e capace di dare risposte a milioni di clienti- offre una opportunita che non lascia indifferenti: risparmio fino al 40% rispetto alle assicurazioni tradizionali e la diponibilità di un consulente personale, cioè un professionista dedicato esigenze del cliente.
Non solo, Quixa dà la possibilità di gestire ogni necessità assicurativa usando il canale ritenuto più opportuno dal cliente: Internet o il telefono; una volta acquistata la polizza auto o moto, è possibile stampare direttamente dal sito il certificato provvisorio per circolare da subito; opportunità di calcolare da solo il preventivo online, e scegliere direttamente e in totale autonomia quali garanzie acquistare, verificandone subito il reale costo.
Per chi possiede una moto, la garanzia di risparmiare fino al 25% sulla polizza RC rispetto alle polizze tradizionali (dati calcolati confrontando la offerte su Dueruote). Tale assicurazione può essere personalizzata con una serie di garanzie aggiuntive sulla base delle proprie esigenze e abitudini di guida. Tra le garanzie aggiuntive, furto e incendio a coprire il risarcimento del valore del veicolo; assistenza stradale, per avere a disposizione un servizio di soccorso 24 ore su 24 in caso di guasto al veicolo; una serie di garanzie per l’assistenza di precise eventualità tra cui perdita chiavi, apertura accidentale airbag; assicurazione del conducente del veicolo, anche nel caso di sinistri avvenuti per colpa sua; tutela giudiziaria, per garantirti l’assistenza legale. In più, una speciale promozione: internet conviene, 10% di sconto extra per chi si assicura online con il pagamento che può essere effettuato tramite bonifico bancario o carta di credito.