C’è chi, quando incontra un ostacolo imprevisto che gli intralcia il cammino, si rassegna alla prospettiva gira i tacchi e torna indietro. C’è chi, invece, nella stessa situazione, ascolta quello slancio che è proprio della natura umana e, davanti ad una difficoltà, si ingegna alla ricerca della contromisura più adatta da porvi. C’è poi chi, beato, quando incontra un imprevisto può estrarre una bacchetta magica e risolverlo in un baleno, alla Harry Potter per intenderci. Sarebbe tutto così facile… Peccato che la bacchetta in questione esista solo nei racconti di fantasia o nei film, ma c’è qualcuno che ha pensato di dotarvi di uno strumento quasi altrettanto potente. Stiamo parlando di Poste Italiane, delle sue polizze PostaCasa e… di un telefono.
Quest’ultimo è lo strumento che il gruppo Poste Italiane vi dice voi avrete a disposizione ogniqualvolta vi capiterà un imprevisto. Vi basterà richiedere una qualunque tutela su Casa, Furto e Capofamiglia del “pacchetto” PostaCasa, aggiungervi la cosiddetta “Assistenza 24 ore”, e vedrete risolti gli imprevisti che capiteranno sulla vostra strada “in un colpo”, come dice il pieghevole informativo. Già, un colpo: di telefono! Inoltre, grazie ad una promozione estiva che però termina la prossima fine del mese (quindi il 30 settembre), i primi tre mesi di polizza sono gratis.
Ma la tutela resta garantita, nonostante il prezzo sia più che stracciato. Protezione Casa, Protezione Furto; ma anche questi due prodotti combinati insieme, a dar vita ad una super-polizza, così come le altre combinazioni Casa + Capofamiglia e Furto + Capofamiglia. La soluzione assicurativa ha un solo limite, per giunta neppure insormontabile: è riservata ai correntisti BancoPosta. Ma risolto questo inghippo, offre una tutela che possiamo ben definire senza timore di essere smentiti “a 360 gradi”. Per giunta, oltre allo sconto benvenuto di cui sopra, PosteCasa prevede anche una riduzione del 10% per tutti coloro che sottoscrivessero i tre prodotti (Casa, Furto, Capofamiglia) contemporaneamente.
PostaCasa non aspetta: sconti speciali, ma solo fino al 30 settembre
di 23 Settembre 20091
Commenti (1)
I commenti sono disabilitati.