Prestiti OnLine, il Prestito Personale ha bisogno di mediatori

di Gianfilippo Verbani 1


 Nel composito panorama delle offerte di finanziamento, ci sono operatori che si approcciano al mercato proponendo prodotti propri ed altri che invece si prestano al ruolo di mediatori, raccogliendo una serie di piani e proponendoli al cliente, chiamato poi a scegliere il più adatto sulla base delle proprie esigenze. Prestiti OnLine fa proprio questo: collabora con alcuni istituti specializzati, siano essi banche o società finanziarie, per poter offrire una vasta gamma di prodotti. Non potendo qui analizzarli tutti, vi anticipiamo però che si possono ottenere fino a 60mila €uro da rimborsare in 120 mesi, con un TAEG che parte dalla percentuale, molto bassa, del 6,16. Il tutto a tasso fisso. Siete ancora interessati? Bene, seguiteci!

Oggi vi spiegheremo come si fa. Anzitutto, per evitare di farvi perdere tempo, ribadiamo che il prestito offerto da Prestiti OnLine è a tasso fisso, con ammortamento a rate costanti da rimborsare con cadenza mensile: il gruppo lo chiarisce di nuovo, come a dire “Astenersi perditempo”. Superata questa barriera all’ingresso, aggiungiamo che per poter richiedere un finanziamento a Prestiti OnLine occorre essere residenti in Italia ed avere un’età compresa tra 18 e 70 anni. Certo, se la vostra posizione creditizia fosse buona (mai stati protestati, mai aver accumulato ritardi, mai aver fatto richieste esorbitanti rispetto al reale tenore di vita) scalereste pure diverse posizioni nella classifica dei più rapidamente soddisfatti…

Il prestito personale, poi, ha il vantaggio di non essere liquidato direttamente al venditore del bene che siete interessati ad acquistare, ma a voi stessi per farne quello che vi pare: arriva un bonifico sul vostro conto corrente (o, più di rado, un assegno), andate in banca e disponetene. Stesso dicasi, però, per il rimborso: questo avviene infatti con addebito diretto su Conto Corrente, procedura che regala anche all’istituto erogante il credito maggiori garanzie di rimborso. A proposito di garanzie: Prestiti OnLine si fida di voi, non richiedendovi alcun garante a meno da casi eccezionali (come una richiesta che ecceda le vostre reali possibilità di rimborso). Ultimo, ma non meno importante, punto, le richieste vengono trasmesse da Prestiti OnLine all’istituto erogante, che si riserva di valutarle.


Commenti (1)

I commenti sono disabilitati.