Prestito Cifra Tonda da Compass

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Cifra Tonda è un prestito personale che Compass concede alla propria clientela che desideri avere, in breve tempo e senza presentare eccessiva documentazione, un importo fino a 5.000 euro.

Cifra Tonda viene pubblicizzato dall’istituto finanziario come un finanziamento molto flessibile, in grado di permettere al cliente di stabilire importo del prestito e importo delle rate da rimborsare mensilmente.

E’ inoltre possibile usufruire di un periodo di dilazione del pagamento della prima rata, stabilendo un preammortamento fino a un massimo di quattro mesi.

Richiedere Cifra Tonda è inoltre molto semplice. Compass permette infatti di avviare la procedura di richiesta dirattamente online o attraverso un numero verde. Tramite il sito internet di Compass è inoltre possibile procedere al calcolo del finanziamento, determinando un importo massimo di spesa mensile.

Il prestito si dimostra inoltre particolarmente adatto a chi non ha la possibilità di recarsi nelle filiali Compass, permettendo di poter ottenere l’esito della valutazione di merito creditizio direttamente tramite email, e riducendo pertanto al minimo i contatti con le sedi dell’istituto.