In un contesto nel quale diventa sempre più difficoltoso prevedere l’andamento economico del Paese e del più ristretto nucleo familiare peculiare di ciascun cittadino, abbondano le possibilità di rivolgersi ad un circuito bancario per allegerire gli impegni di spesa e contare su un prestito che consente di salvaguardare i propri impegni economici.
Electa S.p.A. è mediatore creditizio partner dei più importanti player del mercato bancario e finanziario, ed è uno dei principali operatori nel mercato dei crediti personali in Italia. Oltre 100 le agenzie dislocate sul territorio e altrettante le agenzie in franchising dislocate su scala nazionale.
Il gruppo presenta soluzioni legate ai prestiti e rivolte a diverse tipologie di clientela: lavoratori dipendenti pubblici o privati, lavoratori autonomi e professionisti, pensionati INPS, INDAP, casalinghe, studenti senza reddito documentabile. Buone opportunità anche per protestati o cattivi pagatori.
Il prestito: da 1.000 a 30.000 euro rimborsabili anche in 7 anni attraverso un piano di rimborso flessibile che consente, in caso di necessità, di saltare la rata o abbassarla. Gli esperti sono a disposizione per illustrare i prestiti di consolidamento e mutui di ristrutturazione, che assorbono tutti i debiti, consentendo di avere una sola rata mensile più bassa.
La pratica non costa nulla fino a quando non si ottiene il finanziamento. Rivolgendosi agli esperti, si può avere a disposizione un team di specialisti che lavorano specificatamente per il soggetto, cercando sul mercato il finanziamento più adatto alle sue esigenze.
Fuvlia Solari 17 Maggio 2010 il 13:54
Buongiorno vorrei parlare con un consulente elcta io ho già un prestito in atto con loro come faccio che npon trovo un numero di telefono valido?
Paola VARISCo 6 Luglio 2010 il 11:57
Vorrei sapere i recapiti telefonici della Società Electa spa perchè quelli a disposizione (0227742900 e il n. verde 800929291) risultano non attivi.
Ho provveduto anche a fare una visura camerale per vedere se questa società è ancora iscritta nel registro delle imprese.