Ieri abbiamo esaminato brevemente le caratteristiche del prestito personale Creditopplà Fisso erogato dalle filiali della Banca Popolare di Ancona a quelle persone che necessitano di un finanziamento di importo medio – basso per sostenere le proprie spese personali.
Parliamo oggi della versione “maxi” dello stesso prestito, in grado di erogare un importo più elevato in valori assoluti – e comunque da un minimo di 6.000 euro – per durate complessive della transazione comprese tra un minimo di 60 mesi a un massimo di 120 mesi.
Il tasso di interesse è fisso per tutta la durata del prestito, a partire dall’8,99%. Presenti anche commissioni di istruttoria nella misura di un punto percentuale sul capitale erogato, e nessuna spesa di incasso rata.
Il prestito personale ora in questione è estinguibile anticipatamente, in maniera totale o parziale, in qualsiasi momento del piano di ammortamento: per dar luogo a questa operazione è prevista una penale pari allo 0,90% sul capitale rimborsato.
Per ottenere maggiori informazioni su questo e altri prestiti personali erogati dalla Banca Popolare di Ancona, vi consigliamo di consultare il sito internet ufficiale dell’istituto di credito o prendere visione dei fogli informativi a disposizione nelle filiali dell’azienda.
Paolo M. 27 Novembre 2009 il 18:13
ho sentito che si può richiedere anche il mutuo a tasso misto… che parte a tasso fisso per un periodo ed es. dopo 5 anni puoi scegliere di cambiare al tasso variabile se i mercati sono favorevoli, chi sa qualcosa?
Fin ora le informazioni più attendibili e concrete le ho avute sul sito http://www.mutuifrimm.com in cui ho trovato interessanti soprattutto le delucidazioni in merito ai mutui da richiedere online