Il Prestito per ristrutturazione casa di Findomestic è un finanziamento personale che le agenzie dell’istituto offrono alla propria clientela che desidera effettuare lavori migliorativi sulla abitazione, anche di importo rilevante.
Il finanziamento può supportare lavori di ristrutturazioni edilizie fino a un massimo di 60 mila euro.
Il piano di ammortamento di questa linea di credito della categoria dei mutui ristrutturazione potrà spingersi fino a un massimo di 120 mesi nel caso in cui la richiesta interessi un importo di almeno 15 mila euro, e fino agli 84 mesi per gli importi inferiori ai 15 mila euro.
La finanziabilità delle ristrutturazioni è contemplata sia per i lavori edili eseguiti da professionisti o società, sia quando i lavori sono invece eseguiti autonomamente.
Sono finanziabili tutti i titolari di un reddito dimostrabile con età anagrafica compresa tra un minimo di 18 anni e un massimo di 75 anni, e residenza nel territorio italiano.
L’erogazione avverrà in un’unica soluzione mediante bonifico sul conto corrente bancario o spedizione di assegno a domicilio, con assicurata. Il rimborso avverrà invece mediante addebito diretto automatico sul conto corrente, o pagamento con bollettino postale.
Commenti (1)
I commenti sono disabilitati.