Velocità, un must per l’Uomo moderno. Guardo la mia agenda: alle 8.45 devo passare in banca per un bonifico, alle 9 vorrei essere in comune per richiedere un certificato. Alle 9.15, ammesso che gli impiegati delle prime due tappe della mia giornata siano abbastanza competenti da essere riusciti a rispondere alle mie istanze in un amen, vorrei andare a pagare l’assicurazione, quindi alle 9.40 ho un colloquio con la maestra di mio figlio ed alle 10 ecco che potrò partire per andare al lavoro. Velocità… Qualcuno vorrebbe che anche l’ottenere un prestito fosse un’operazione veloce: si cerca la finanziaria, la si contatta e “tac”: ho sul conto tutti i soldi di cui ho bisogno. Con Effegi SpA questo sogno può diventare realtà.
Effegi SpA è un realtà recente, eppure già molto attenta ed abile nel “battere” quei canali adatti a diffonderne rapidamente la conoscenza. Per capirci, se utilizzate la posta elettronica vi potrebbe essere capitato di vedere una mail di questa società finanziaria, pronta ad offrirvi un prestito in meno di un’ora. 45 minuti, per l’esattezza: tanto basta ad Effegi SpA per erogare il credito da voi richiesto. C’è anche, nella suddetta mail, la proposta di un “tasso web in promo” con un TAN effettivamente concorrenziale: 8.9%
A queste condizioni, sarà per voi possibile ottenere da un minimo di 1.000 e fino ad un massimo di 50mila €uro. Senza spese, senza dover motivare la vostra richiesta, anche con altri finanziamenti in corso e pure se rientrate in quella poco ambita categoria chiamata “protestati e cattivi pagatori”. Il rapporto con Effegi SpA può durare fino a 10 anni (120 mesi), anche se lo avrete instaurato in soli 45 minuti. Come una storia di una notte che si trasforma nell’amore della vita. Ma affrettatevi: l’offerta è valida solo fino all’esaurimento delle scorte. Ops, dei fondi.