Il prestito personale Fragola Blu, disponibile nelle banche popolari aderenti, è un finanziamento che permette di soddisfare delle esigenze di medio-basso importo, restituendo il credito erogato in un lasso temporale che permetta la restituzione delle rate in modo coerente con la propria situazione finanziaria.
Attraverso il prestito Fragola Blu è infatti possibile richiedere un importo compreso tra i 2.000 e i 20.000 euro, restituendo quanto finanziato in un piano di ammortamento a scelta del cliente, ma comunque compreso tra i 12 e i 60 mesi.
Il prestito personale Fragola Blu, inoltre, è disponibile sia nella versione a tasso fisso che in quella a tasso variabile, risponendo così sia alle esigenze di coloro che preferiscono avere la sicurezza nell’importo delle rate, sia alle esigenze di coloro che desiderno poter beneficiare di eventuali ribassi nei tassi di interesse.
Il prestito personale Fragola Blu può finanziare ogni tipo di esigenza, non essendo prevista una riduzione per determinate categorie di preventivi o giustificativi di uscita.
Come sempre, per ottenere maggiori informazioni su tale prodotto, vi consigliamo di visitare il sito internet ufficiale degli istituti di credito erogante, prendendo visione gratuita dei fogli informativi della trasparenza.
nicola 1 Marzo 2010 il 17:05
vorrei delle informazioni per un prestito