Il finanziamento “piccolo immobiliare” è un prestito personale concesso da Findomestic attraverso le proprie agenzie, che consente al cliente della finanziaria di poter effettuare delle ristrutturazioni alla propria abitazione, consentendogli di usufruire delle agevolazioni fiscali e degli incentivi previsti per questa tipologia di lavori.
Il finanziamento permette così al cliente Findomestic di poter effettuare una serie di migliorie alla propria abitazione, senza dover necessariamente accendere un mutuo e, pertanto, senza la presenza di spese notarili o iscrizioni di garanzie ipotecarie sul bene finanziato.
Per questa tipologia di operazioni, Findomestic offre fino a 60 mila euro, che possono concorrere a supportare anche il 100% del progetto di ristrutturazione.
La durata del piano di rimborso non dovrà invece eccedere i 120 mesi per gli importi a partire dai 15 mila euro, e gli 84 mesi per gli importi non superiori a tale soglia.
La principale condizione economica contrattuale prevede l’applicazione di un tasso di interesse fisso per l’intera durata del rapporto, che garantirà al debitore la possibilità di conoscere con certezza l’importo (costante) delle rate da pagare.
L’erogazione dell’importo richiesto avverrà in un’unica soluzione mediante bonifico o spedizione a domicilio (con assicurata) di un assegno di pari importo.
Commenti (1)
I commenti sono disabilitati.