MyCredit Sprint è un prestito personale rapido che viene erogato dalla Banca Popolare di Bari per tutta la propria clientella che abbia necessità di un finanziamento personale di importo medio – basso in tempi veloci.
Con MyCredit Sprint, infatti, il cliente di Banca Popolare di Bari può richiedere un finanziamento dai 2.000 ai 30.000 euro, per una durata del piano di ammortamento compresa tra i 24 e gli 84 mesi.
L’importo dell’erogazione viene accreditato sul conto corrente che il cliente mantiene presso lo stesso istituto di credito, mentre il rimborso delle rate avverrà attraverso addebito RID sul conto corrente destinatario della precedente erogazione.
Per richiedere il prestito personale è sufficiente presentare, allegandoli alla domanda, i documenti personali, la busta paga o il cedolino della pensione, l’ultima dichiarazione dei redditi, e l’eventuale altra documentazione richiesta presso la filiale.
Come sempre, per ottenere maggiori informazioni su questo servizio finanziario della Banca Popolare di Bari, vi consigliamo di scaricare i fogli informativi di trasparenza dal sito internet dello stesso istituto di credito, o prendere visione degli stessi in una qualsiasi agenzia della banca.
Commenti (1)
I commenti sono disabilitati.