Prestito veloce con la BP Pugliese

di Gianfilippo Verbani Commenta


 La Banca Popolare Pugliese ha predisposto un finanziamento personale in grado di soddisfare, velocemente e con costi ridotti, le esigenze di coloro che necessitino di un credito da destinare alle proprie spese personali.

PrestiCredito – questo il nome del prodotto della gamma della BP Pugliese – è un finanziamento erogato dall’istituto di credito senza aver bisogno di alcun giustificativo di spesa, in quanto non è prevista la dichiarazione dello scopo del finanziamento.

Necessari sono invece alcuni documenti basilari a supporto della domanda, quali le copie di un documento di identità in corso di validità, un codice fiscale, lo stato di famiglia, la busta paga (se il richiedente è lavoratore dipendente) o le ultime due dichiarazioni dei redditi (se imprenditore o professionista).

Qualora la documentazione sia regolare e conforme alle previsioni valutative previste dall’istituto di credito, la Banca Popolare Pugliese si impegna a effettuare l’accredito della somma richiesta entro tre giorni, consentendo un accredito urgente (entro le 12 ore) in caso di richiesta esplicita e pagamento di una commissione.

Per conoscere le attuali condizioni economiche e contrattuali sul prodotto, vi invitiamo come sempre a voler analizzare i fogli informativi presenti in una qualsiasi filiale della Banca.