Prestito veloce con Sprint di Banca di Cividale

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Si chiama Prestito Sprint, e già dal nome di questo prodotto di finanziamento è possibile comprendere quale possa essere una delle caratteristiche del servizio della Banca di Cividale: la rapidità nell’erogazione e la praticità di utilizzo.

Il Prestito Sprint è infatti un prestito personale che la Banca di Cividale eroga ai propri clienti che volessero far fronte, con un finanziamento a rimborso graduale nel tempo, ad alcune tipologie di esigenze finanziarie tipicamente riscontrabili nella vita di tutti i giorni: acquistare degli elettrodomestici per la propria abitazione, l’auto, l’arredamento e così via.

Il finanziamento della Banca di Cividale permette infatti di ottenere fino a 30.000 euro (con un minimo di 3.000 euro) da rimborsare in un numero di rate che può giungere fino a un limite di 84 mesi.

Banca di Cividale concede inoltre la possibilità di richiedere un periodo di preammortamento, posticipando il pagamento della prima rata di 6 mesi dal giorno dell’erogazione.

Il prestito è infine abbinabile con una polizza assicurativa che tutela il richiedente del finanziamento da alcuni spiacevoli eventi che potrebbero compromettere il buon esito del rimborso delle rate, come l’invalidità o l’inabilità.

Per conoscere le attuali condizioni economiche, vi consigliamo come sempre di recarvi in una qualsiasi filiale dell’istituto di credito e prendere visione dei relativi fogli informativi.