Molto attive nel campo dei finanziamenti personali, anche la Banca di Credito Cooperativo Valdostana sfida la crisi con il proprio prodotto standard nel campo dei prestiti alle famiglie, il Credito Personale.
Con Credito Personale, la Banca di Credito Cooperativo della Val d’Aosta permette alla propria clientela di sopportare delle spese per importi di medie dimensioni, consentendo alla stessa la restituzione del credito attraverso un piano di rimborso a scelta.
L’unico limite da rispettare nella predisposizione di un piano di ammortamento è tuttavia relativo al numero massimo di rate, che non possono eccedere i 5 anni.
La Banca promette inoltre di erogare il credito in tempi rapidi e senza la predisposizione di un gran numero di documenti: sono infatti sufficienti quelli di identità in corso di validità, e quelli comprovanti il reddito.
Il Credito Personale è infine accompagnabile ad una polizza assicurativa che tutela il richiedente da quegli sfavorevoli eventi che potrebbero compromettere la propria capacità di rimborso.
Per ottenere maggiori informazioni sul rapporto finanziario in oggetto, vi consigliamo di recarvi in una filiale della Banca, dove sarà possibile prendere visione e copia dei fogli informativi di trasparenza che regolano il prodotto.
ImpresaVda 3 Maggio 2010 il 23:39
Altre informazioni sulla Bcc Valdostana su http://impresavda.blogspot.com/search/label/Bcc%20Valdostana