Ristrutturare casa grazie al Prestito Santander

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Santander Consumer Bank ha predisposto un prestito personale che permette alla propria clientela di programmare con tranquillità e serenità le spese per ristrutturare l’abitazione.

Il prestito di Santander ad hoc per la ristrutturazione degli appartamenti prevede infatti di soddisfare qualsiasi esigenza finanziaria dei richiedenti, con un tasso annuale effettivo globale fisso da stabilire sulla base dell’importo e della durata.

Niente paura, però. Sul sito di Santander è possibile effettuare delle simulazioni del peso delle varie rate in pochissimi secondi, potendo pertanto avere tra le mani un preventivo immediato di quella che sarà la spesa mensile nel piano di rimborso del finanziamento.

Al prestito per ristrutturazioni di Santander è inoltre abbinabile anche una polizza assicurativa Credit Life, che la società ha approntato per tutelare il richiedente e i suoi eredi da alcuni eventi sfavorevoli che potrebbero accadere e compromettere il regolare rimborso del credito.

In qualsiasi filiale Santander, nelle quali vi rimandiamo per ottenere maggiori informazioni sul prodotto, è possibile prendere visioni delle condizioni contrattuali vigenti.