Prima di scegliere un conto corrente, bisogna considerare vari fattori. Esso è uno strumento bancario dove nella maggior parte dei casi viene versato del denaro proveniente dal nostro stipendio, oppure dalla pensione o da altre fonti di reddito.
È importante scegliere un conto corrente semplice e che non comporti spese mensili o annuali troppo eccessive.
Dettagli
Ecco una lista dei migliori conti correnti di settembre 2018:
- Hello! Money di Hello Bank: questo conto corrente è la soluzione ideale per coloro che vogliono risparmiare sul cannone annuo e su le varie operazioni da e verso il conto. È un conto corrente a zero spese e con zero cannone e zero spese di gestione, facilmente sottoscrivibile online e comprensivo di carta di credito oppure di bancomat.
- Conto Corrente Digital di Che Banca! Questo conto è ideale per chi esegue operazioni online. Può esesre facilmente aperto in via telematica oppure allo sportello. Non vi sono previsti il canone annuo e le spese di gestione.
-
Hello Money di Hello Bank: questo è un conto corrente Digital di Che Banca e consente di addebitare tutte le utenze e di provvedere con un semplice click ai bollettini freccia, ovvero quelli premarcati di enti non convenzionati, di effettuare ricariche telefoniche e RID.