Speciale MPS – Mutuo CDP Plafond Casa

Proponiamo la descrizione di alcuni prodotti firmati dal Monte dei Paschi di Siena, una banca che nonostante la crisi affrontata negli ultimi anni si è sempre distinta per affidabilità dell’istituto di credito nei riguardi dei clienti e trasparenza delle condizioni dei vari contratti. 

In questo articolo proponiamo la descrizione che la banca fa del Mutuo CDP Plafond Casa.

Speciale MPS – il conto italiano Zip

Speciale MPS – Conto italiano per Noi

Speciale MPS – prestito Tuttofare

 

  • ​Finanziamento a medio o lungo termine
  • Tasso competitivo: fisso o variabile
  • Importo erogabile fino all’80% del valore

In breve

​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​Mutuo CDP Plafond Casa, il mutuo ipotecario riservato ai clienti della Banca che desiderano acquistare e/o ristrutturare, con accrescimento dell’efficienza energetica, immobili residenziali.​

Per saperne di più

Mutuo CDP Plafond Casa è un finanziamento ipotecario a medio e lungo termine di natura fondiaria, a tasso fisso o variabile, riservato ai clienti della Banca. E’ dedicato alle persone fisiche ed è finalizzato all’acquisto e/o alla ristrutturazione, con accrescimento dell’efficienza energetica, di immobili residenziali.
L’importo erogabile non può essere superiore all’80% del valore dell’immobile e comunque non superiore a 350.000 euro.
La durata minima dell’ammortamento è di 10 anni nel caso di sola ristrutturazione con miglioramento energetico, mentre quella massima è di 30 anni per i casi sia di solo acquisto, che di acquisto e ristrutturazione con miglioramento energetico di abitazione principale o immobile residenziale (non abitazione principale). Il piano di ammortamento del finanziamento è alla francese e prevede il rimborso con rate mensili.