Avete deciso di andare all’università ma il denaro per fronteggiare le spese universitarie scarseggia? Avete deciso di richiedere un finanziamento atto a sovvenzionare i vostri studi? Ecco le proposte di Veneto banca.
Orizzonte Scuola
Un prestito per finanziare l’acquisto del computer, dei libri. E’ dedicato a studenti regolarmente iscritti alle scuole medie inferiori, superiori e all’Università. Si possono richiedere fino a 250 Euro per l’acquisto di libri, fino a 1.500 Euro per l’acquisto del computer. La durata del rimborso é di 12 mesi.
Corsi di lingue
Gli studenti iscritti a scuole di lingue in Italia o all’estero possono richiedere un finanziamento da 1000 a 5000 euro, rimborsabile entro 18 mesi.
Tasse universitarie
Le tasse universitarie sono un salasso? Potete richiedere un finanziamento da 1000 fino a 1500 euro da rimborsare entro 24 mesi.
Master post laurea
Importo del finanziamento: Per i Master presso qualsiasi Università la banca finanzia da un minimo di 3.000 euro fino ad un massimo di 15.000 euro. Per iMaster Fondazione CUOA (Prestito d’onore riservato ai Master presso la Fondazione CUOA di Altavilla Vicentina – VI): fino a 20.000 Euro.
Finanziamenti rimborsabili entro 60 mesi.
Cartasì choice
E’ la carta di credito che permette di scegliere come pagare ogni singolo acquisto: in un’unica soluzione a fine mese, o a rate. Ottima per le spese di tutti i giorni e per gli acquisti più importanti perchépermette, con una telefonata, di richiedere il pagamento rateale anche di un solo acquisto nel corso del mese, come fosse un piccolo finanziamento.
I titolari della carta potranno richiedere alla banca anche un finanziamento che si potrà rimborsare a rate, tramite la Carta. Si può usare anche per ricaricare il cellulare, gli acquisti per corrispondenza, le bollette, per prenotare le vacanze, per pagare i pedaggi autostradali, il bollo auto.
Infine, grazie ai Servizi SMS, completamente gratuiti, si é avvisati in tempo reale delle spese fatte con la carta.
Commenti (2)
I commenti sono disabilitati.